Ultimate Fantacalcio 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

+2
ciruzz
Batta
6 partecipanti

Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 1:30 pm

Prima di postare la classifica, devo chiedere a tutti un parere: nella partita NEW TEAM - VESUVIUS (la formazione della Vesuvius a cui faccio riferimento è nella scorsa giornata, perchè in questa non l'ha inserita...) c'è un intoppo regolamentare, che scioglierei a i voti perchè su web ho trovato di tutto e di più. La Vesuvius deve sostituire Llama, se lo sostituisce con un difensore (Kroldrup) perde, se lo sostituisce con un attaccante (Martinez, che ha segnato) pareggia, in virtù del fatto che poi Pandev verrebbe sostituito da Floro Flores (che ha fatto doppietta). Il punto è: un centrocampista, senza sostituti nel proprio ruolo, con chi va sostiuito? Difensore o attaccante? Io nell'unico caso simile in cui mi sono già trovato sono andato a ritroso, ho sostiuito un attaccante con un centrocampista come suggerisce il regolamento sul nostro forum (c'era di mezzo la Mean Machine, gli avevo inserito Candreva - che aveva segnato - al posto di non ricordo più quale attaccante). E' anche vero che se il primo a mancare fosse un difensore, si andrebbe a rigor di logica in avanti, sostituendolo con un centrocampista. Io a sto punto assegno un 2-2, perchè mi sembra più bello favorire chi segna, se però la maggior parte di voi obbiettasero che il regolamento sul nostro forum (per quel che possiamo intuire) suggerisce sostituzioni a ritroso allora il risultato sarebbe 2-1 per la NEW TEAM. Fatemi sapere...

I RISULTATI

CARTA MATTACCHIONA (76) - MEAN MACHINE (57,5) 2-0
NEW TEAM F.C. (75) - S.S. VESUVIUS (73,5) 2-2
BLOW TEAM A.I.D.F. (80,5) - PALLAVICINI F.C. (67,5) 3-1
GRYPHOS C.F.C. 1983 (82,5) - REAL CAMPO (65) 3-0


LA CLASSIFICA per vittorie, pareggi, sconfitte, gol fatti, gol subiti e punteggio totale dei giocatori


CARTA MATTACCHIONA___21___6___3___1___15___8___719
GRYPHOS C.F.C. 1983___16___4___4___2___12___9___699
REAL CAMPO___15___4___3___3___16___10___726,5
BLOW TEAM A.I.D.F.___15___4___3___3___13___12___710,5
S.S. VESUVIUS___12___3___3___4___11___12___677,5
NEW TEAM F.C.___12___3___3___4___7___9___664,5
MEAN MACHINE F.C.___10___1___7___2___8___10___661
PALLAVICINI F.C.___5___1___2___7___4___15___648
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  ciruzz Lun Mar 15, 2010 2:06 pm

nessuna obiezione e restiamo tutti in corsa tongue
ciruzz
ciruzz

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  jac83 Lun Mar 15, 2010 2:35 pm

Il presidente della Gryphos vuole rendere merito al grande campionato della Carta Mattacchiona e congratularsi per la vittoria del torneo ormai sicura..... Twisted Evil
jac83
jac83

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  jac83 Lun Mar 15, 2010 2:39 pm

Sul caso ciro gian:
dopo la decisione si deve fissare la regola, non vorrei trovarmi in questa situazione quando giocherò contro la corrazzata di mr reggiardo.....
jac83
jac83

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Styopa Lun Mar 15, 2010 2:56 pm

ovvio che in questo caso sono per il pareggio!!!!
Detto questo io posso fare ancora dei cambi giusto?????
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Styopa Lun Mar 15, 2010 3:00 pm

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Otelma11
A te o Jacopo, un proseguimento fatto solo di tutte vittorie!
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  jac83 Lun Mar 15, 2010 3:35 pm

so che marco masini vuole dedicare una canzone alle grandi imprese della carta mattacchiona...
jac83
jac83

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Gianlu Lun Mar 15, 2010 4:47 pm

Onestamente non vedo dove sia il problema, in caso di un giocatore non gioca si utilizza un giocatore della panchina. La panchina va formata con almeno un giocatore per ogni ruolo. La sostituzione va fatta con il giocatore dello stesso ruolo. Nel caso non ci sia un giocatore dello stesso ruolo si applica il cambiamento di modulo, purchè il modulo non diventi un 3-3-4, o un 2-3-5 e così via, facendo entrare il giocatore che ha ricevuto il maggiore punteggio, al di la che sia un difensore o un centrocampista o un attaccante. Perciò poichè la formazione era un 4-4-2, e va sostituito un centrocampista senza un ricambio nello stesso ruolo che abbia ottenuto punteggio, può benissimo entrare un difensore o un attaccante, non un portiere, che in questo caso sarebbero Kroldrup o Martinez allora entra quello con il punteggio più alto ahimè, se è Martinez allora il modulo diventa un 3-4-3
Gianlu
Gianlu

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 4:52 pm

Si, è Martinez. Beh, il problema l'ho posto per voi perchè non so se c'è una regola definitiva in merito...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 4:54 pm

Comunque diventa un 4;3;3
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Gianlu Lun Mar 15, 2010 5:08 pm

Si hai ragione diventa un 4-3-3, ti dirò il regolamento è stato preso da un sito in cui a gestire tutto è un programma che regola il calcolo dei voti e a quanto ho capito io, ma effettivamente la cosa è opinabile, il programma fa entrare il giocatore che ottiene il maggior punteggio. Direi che la cosa è accettabile. Comunque martinez vaffanculo
Gianlu
Gianlu

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Styopa Lun Mar 15, 2010 5:14 pm

MARTEDI POSSO GIA' COMUNICARE I MIEI DUE CAMBI??????
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 5:29 pm

Si, l'ho visto anche io, ma in quello stesso forum (se è lo stesso che hai visti tu...) c'è chi comunque la cosa la contesta... insomma, stiamocene così ed eventualmente fissiamo una regola definitiva per l'anno prossimo... Per quanto mi riguarda, non ho da mandare a fare in culo nessuno, anche se a tal proposito credo che Masini una canzone sulla Carta Mattacchiona e sul suo Presidente l'abbia già scritta...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Gianlu Lun Mar 15, 2010 5:33 pm

Fissiamola già adesso, non vorrei che in testa alla classifica si verifichi una situazione analoga all'ultima giornata o ci saranno ricorsi al tar in continuazione

Da Styopa il Lun Mar 15, 2010 4:14 pm
MARTEDI POSSO GIA' COMUNICARE I MIEI DUE CAMBI??????

puoi comunicarli quando vuoi entro venerdì per i dovuti controlli, signor "io punto alla salvezza"
Gianlu
Gianlu

Messaggi : 69
Data di iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Styopa Lun Mar 15, 2010 5:39 pm

Siete gretti e meschini!
Le vostre gufate e frecciate mi provocano solamente l'orchite!
DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA 89a58810
Detto questo....non posso che postarvi l'inno nuovo del Gryphos!

Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 6:21 pm

Basta, tifo Reggiardo tutta la vita...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Batta Lun Mar 15, 2010 6:27 pm

Ok...

In caso di cambio di modulo, subentra il giocatore di un altro ruolo che ha ottenuto il punteggio maggiore (comprensivo di bonus e malus) nella giornata in questione. Regola che combacia, un pò fortuitamente, con quanto applicato fino ad oggi. Se siete d'accordo mettete la vostra manina qua sotto...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  massyenne Lun Mar 15, 2010 8:31 pm

UN GRANDISSIMO VAFFANCULO DI TUTTO CUORE ALLA MIA SFIGA MALEFICA CHE MI ACCOMPAGNERà SEMPRE COME UN VECCHIA FOTTUTISSIMA MEGERA DI MERDA E A BARRETO E VUCINIC. VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
massyenne
massyenne

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : GE - GE- GENOVA

Torna in alto Andare in basso

DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA Empty Re: DECIMA GIORNATA - RISULTATI E CLASSIFICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.