Ultimate Fantacalcio 2009/2010
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

+2
Styopa
Batta
6 partecipanti

Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Batta Gio Gen 14, 2010 3:15 pm

Dunque... sono senza portieri. Castellazzi out, Fiorillo alla Reggina... voi mi direte: "cambiali con i nuovi arrivi rispettando le quotazioni". Giusto, yes yes, right right... il problema è che i nuovi arrivati vengono inseriti in lista quotazioni solo dopo la prima partita giocata... Che faccio? Li metto e li compro dopo? (tanto sicuro Cassano M. non costa di più di Castellazzi...) Mi suicido? Passo al fantabasket?

Attendo vostre considerazioni, basta che le facciate e che non siano stronze bounce
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Styopa Gio Gen 14, 2010 6:11 pm

Io credo che fino al mercato di riparazione tu non possa cambiare portieri!!!!
Twisted Evil al limite schiera Guardalben!!!
Dovete crederci negli acquisti!
Comunque scherzi a parte ti conviene aspettare all'ultimo, pare che Castellazzi alla fine non sia così grave, magari ti rientra dopo tre giornate e sei da punto a capo!
P.S. inutile dire che questa burattinata perpetrata dalla terza squadra di Genova, è l'ennesima dimostrazione di quanto sia una società ridicola! HAHAHAHA!
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Mike Ven Gen 15, 2010 3:17 pm

Ma reggiardo....fammi capire....ma tu sei genoano o milanista?perchè ancora nn ho capito bene....dici che preziosi è scandaloso e che la società Sampdoria è ridicola...sto pensando che o sei milanese oppure tifi per la Sestrese(al limite).curioso e fiducioso di una tua eventuale risposta,la Pallavicini F.C. ti manda i suoi distinti saluti Twisted Evil
Mike
Mike

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : Rivarolo

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Batta Ven Gen 15, 2010 3:47 pm

Si, d'accordo, io Castel lo aspetto anche tutta la vita, ma se prendiamo Storari devo per forza cederlo e poi al massimo lo ricompro, sennò mi ritrovo con quattro portieri in rosa... mentre domenica credo che schiererò Cassano (se non gioca Guardalben), tanto lunedì devo per forza acquistarlo perchè ha preso il posto di Fiorillo... E bravo il nostro Reggiardo rossonero...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Styopa Sab Gen 16, 2010 6:32 am

Obbligatoria una precisazione!
Io sono Genoanissimo ed antisampdoriano da sempre!
Andavo allo stadio quando ancora era il vecchio ferraris!
Propio perchè ho visto Fossati prima e Spinelli poi, sono vaccinato (a differenza di quelli come Jacopo), a questi fanfaroni che prima sparano cazzate del tipo la uefa non mi interessa, voggliamo toglierci ben altre soddisfazioni...oppure il prossimo anno rinforzeremo ulteriormente la squadra...e poi prima che finisca il campionato in corso, pronti via si son già venduti tutti i più buoni!
Fossati lo fece con Vandereychen, Briaschi, Conti, Nela, Pruzzo e Damiani....per poi comprare fenomeni del calibro di Faccenda, Testoni ed Eloi.
Spinelli lo fece con Aguylera, Eranio, Panucci, Fortunato...per poi comprare fenomeni del calibro di Ciocci, Miura, Rossini.
Il chiaccherone invece lo ha fatto con Milito, ThiagoMotta, Ferrari, Ranocchia... per poi comprare fenomeni come Karja, Esposito, Tomovic e Fatic!
Due cose hanno accumunato queste tre vicende.
La prima è che in tutti i tre casi "la Fossa" è stata ben zitta, adducendo che non si poteva fare diversaente.
La seconda e che sia Fossati che Spinelli sono miseramente retrocessi in serie B!
Perchè se per non spendere 10milioni per Menegazzo o Ledesma a Settembre, si preferisce andare sulla riserva di Codrea nel siena che costa solo 7, la seire B alla lunga è la fine più ovvia!
E che non mi vengano a dire che non si possono mantenere, per due motivi.
Il primo...se vuoi gli onori e la fama che ti da il calcio, ti devi pigliare anche gli oneri...altrimenti se non ci hai gli schei, ti compri una bella squadra di Pallavolo, che costa un cazzo...ma che non interessa nessuno.
E per secondo, che non mi vengano a parlare di bilanci e di fine fatta da Lazio e Parma, perchè fino a prova contraria con i loro bei crac, queste due società sono in serie a da anni(vediamo se negli ultimi 25anni hanno fatto più serie B Parma e Lazio messe insieme, oppure il Genoa da solo), e mi pare che abbiano vinto pure scudetti e coppe, quindi se il prezzo da pagare per fare dieci anni come Parma e Lazio, e farne poi altri dieci di centroclassifica e processi, ben venga questo sacrificio!
Almeno loro si sono tolti soddisfazioni, ed hanno visto per anni campioni del calibro di Cannavaro, Nesta e Buffon!
Io per vedere Crespo ho dovuto aspettare che avesse 35 anni e fosse FINITO, perchè allo sciattà non gli è costato un cazzo!
E per chiudere che al Genoa mancava un regista si sapeva dal 12 settembre, in questi mesi avrebbero dovuto già comprarlo per presentarlo il 1 di Gennaio, non aspettare l'inizio del mercato ed andare a chiedere un giocatore che sarebbe arrivato a Giugno per la metà dei soldi che ti chiedono ora, perchè sanno che sei con l'acqua alla gola, e perchè nel frattempo il Bordeaux fà coppa campioni, e si gioca lo scudetto!
La verità è che c'è solo un presidente più patacca di questo, e per nostra fortuna e quello della terza squadra di Genova!
Grazie per l'attenzione!
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Batta Sab Gen 16, 2010 3:38 pm

Le nacchere (spesso confuse con le "castagnette"), sono degli strumenti a percussione di tipo idiofono con intonazione non ben definita.

Sono costituite da due pezzi di legno a forma di conchiglia che vengono uniti da un cordino. Dopo esser state fissate al pollice, vengono fatte battere l'una contro l'altra tramite un movimento di apertura e chiusura della mano.

Vengono usate largamente nelle danze folkloristiche spagnole, portoghesi e nell'Italia meridionale, hanno trovato un impiego anche nell'orchestra.

Grazie per l'attenzione
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Styopa Sab Gen 16, 2010 3:47 pm

Auguri per questa domenica Batta!
Styopa
Styopa

Messaggi : 68
Data di iscrizione : 14.01.10

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  massyenne Dom Gen 17, 2010 6:20 am

mamma mia...
massyenne
massyenne

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : GE - GE- GENOVA

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  massyenne Dom Gen 17, 2010 6:21 am

p.s. io non ho piu Datolo che è andato all' olimpiakos. fatemi sapere se posso cambiarlo o se devo aspettare.
massyenne
massyenne

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : GE - GE- GENOVA

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Mike Dom Gen 17, 2010 11:54 am

reggiardo....ho appena letto quello che hai scritto...mi hai profondamente commosso...allora è veramente dura essere genoani...io ancora che li prendevo per il culo!scusate nn avevo capito fino ad adesso.vi auguro tante belle cose perchè gente come te e jacopo nn meritano più di soffrire.domani vado a dare il mio 1per1000 alla fondazione genoa Laughing
Mike
Mike

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 10.09.09
Età : 37
Località : Rivarolo

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Batta Dom Gen 17, 2010 12:25 pm

Bravo Mike, vengo anch'io...
Batta
Batta

Messaggi : 230
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  jac83 Dom Gen 17, 2010 1:05 pm

ricorda ste: i panni sporchi si lavano in casa.....
jac83
jac83

Messaggi : 130
Data di iscrizione : 10.09.09
Località : zena

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  ciruzz Dom Gen 17, 2010 2:49 pm

i nostri amici genoani non possono soffrire così, anche noi abbiamo sofferto tanto in passato... solidarietà piena Laughing
ciruzz
ciruzz

Messaggi : 165
Data di iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO Empty Re: PORTIERI CHE LEVATI CHE SI LEVANO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.